VONMACHT
Ognuno di noi volge un compito. Quello della stirpe di Godric Tierney è governare. No, non sto parlando di semplice ricerca di Potere, quanto più sì … predisposizione a scegliere per il meglio, ecco ! Il Mio Casato regge le sorti del Nostro Mondo sin dall’alba dei tempi. Trovo rassicurante che malgrado i secoli passino, vi siano cose immutabili, non credi lo stesso anche tu?
– Carter Foster-Bowing, Principe
VENILIA
Temete ciò che non conoscete, divinità e amenità simili che sono lontane anni luce da Voi. Questo vi rende sciocchi al pari delle più comuni vacche o delle scimmie, ma d’altro canto le vostre menti non potrebbero capire il Nostro potere, pertanto è utile che il terrore vi tenga lontani. L’ignoranza è una condanna più sicura della conoscenza … per voi.
– Viebke, Accademica
VAN KUNST
Provi pena per me? Beh, lo capisco … Con quello che hai sentito su di noi non ti biasimo affatto. Questo non ti fermerà nell’uccidermi, eh? Bene! Peccato che andrà esattamente al contrario. No, non lo dico per superbia: io so perfettamente come finirà. Io lo vedo, mio giovane amico! Riesci a comprendere l’abissale differenza tra noi? Ecco, questo è il momento in cui dovresti fartela nelle mutande.
– Tua Sorella
KIRAI
Sai quale è il problema? Loro detengono il potere, tramano, condannano, cacciano e noi? Noi stiamo zitti e continuiamo a subire, ancora ed ancora nella speranza di essere un giorno veduti. E saremo noi i bastardi? Ad ogni modo amico mio, devo andare. La Loggia mi ha concesso asilo per questa notte, credo sia la volta buona che mi sia riconosciuto il prestigio dovuto! Vuoi venire con me?